Concorson Salewa - Per chi ha la montagna dentro
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non dovrebbe essere una semplice fotografia di montagna, ma una foto (magari simpatica, come tante in Concorso) che faccia capire che la montagna fa parte della propria vita quotidiana. 
-
zambron
- Apprendista postatore

- 15
mi sembra un poco difficile far rientrare la vita quotidiana nella passione per la montagna , a meno di quelli che ci vivono lavorano e amano la montagna ,
Sono nato e cresciuto in citta ed in montagna ho iniziato ad andarci da adulto ma mi è entrata dentro nel sangue ed è la mia grande passione
Ho caricato un foto intitolata -luci ed ombre- è in attesa di approvazione
ne posso caricare altre due , ma sono in dubbio su quale mettere
Sono nato e cresciuto in citta ed in montagna ho iniziato ad andarci da adulto ma mi è entrata dentro nel sangue ed è la mia grande passione
Ho caricato un foto intitolata -luci ed ombre- è in attesa di approvazione
ne posso caricare altre due , ma sono in dubbio su quale mettere
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Non so se hai dato un'occhiata alle altre fotografie in Concorso: alcuni hanno avuto idee molto spiritose per far capire la loro passione.
Io all'inizio volevo mettere in Concorso una foto scattata a Sestriere (viewtopic.php?f=46&t=2872), poi ho pensato a quella scattata in casa prima di andare a sciare (io stile omino Michelin, come ho scritto già viewtopic.php?f=22&t=2840&p=31231#p31231). Alla fine ho messo in Concorso una foto delle montagne tra cui ho trascorso l'infanzia (viewtopic.php?f=46&t=3763).
Anche la mia fotografia è ancora in attesa di approvazione... L'approveranno domani.
Io all'inizio volevo mettere in Concorso una foto scattata a Sestriere (viewtopic.php?f=46&t=2872), poi ho pensato a quella scattata in casa prima di andare a sciare (io stile omino Michelin, come ho scritto già viewtopic.php?f=22&t=2840&p=31231#p31231). Alla fine ho messo in Concorso una foto delle montagne tra cui ho trascorso l'infanzia (viewtopic.php?f=46&t=3763).
Anche la mia fotografia è ancora in attesa di approvazione... L'approveranno domani.
-
Rob
- Amministratore
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1562
- Grazie ricevuti : 3240
Io penso di mettere una foto di Prali ma non ho ancora deciso quale. Certo che se ci mettono così tanto ad approvarle non faccio neanche in tempo a votarvi.
Io penso di mettere una foto di Prali ma non ho ancora deciso quale. Certo che se ci mettono così tanto ad approvarle non faccio neanche in tempo a votarvi.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Magari il sabato e la domenica fanno festa.
Ho caricato anche un'altra fotografia scattata un'oretta fa: io in tenuta montanara per affrontare il gelo torinese. Stasera fa freddissimo, si gela: ho preso i moon boot vicino la porta d'ingresso, i guanti da sci e la giacca Salewa del mio fidanzato e... foto!
Non vincerà mai, sia perché non è particolarmente bella, sia perché ormai è tardi; ma mi piaceva scattarla.
Ho caricato anche un'altra fotografia scattata un'oretta fa: io in tenuta montanara per affrontare il gelo torinese. Stasera fa freddissimo, si gela: ho preso i moon boot vicino la porta d'ingresso, i guanti da sci e la giacca Salewa del mio fidanzato e... foto!