Viaggio in Polonia
destinazione Cracovia
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Scordatelo! A Natale sono stata invitata.
Sto aspettando che la mia amica spagnola si decida. Stiamo anche scegliendo in qual aeroporto atterrare:
-Giovanni Paolo II a Cracovia - Balice (il più grande): ma i biglietti costano una valanga
-Katowice: più accessibile ma scomodo

Sto aspettando che la mia amica spagnola si decida. Stiamo anche scegliendo in qual aeroporto atterrare:
-Giovanni Paolo II a Cracovia - Balice (il più grande): ma i biglietti costano una valanga
-Katowice: più accessibile ma scomodo
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dipende tutto da quanto è scomodo il secondo aeroporto: se si tratta di prendere qualche mezzo pubblico risparmiando molto sul biglietto... Io farei un piccolo sacrificio scegliendo il secondo: meno caro è il biglietto per l'aereo e più soldi avrai da spendere quando stai in Polonia.
Il consiglio sulla partenza prima di Natale è disinteressato: ovunque sarai io starò lontano da te dato che ho un impegno improrogabile fino al 27 dicembre 2010...
Il consiglio sulla partenza prima di Natale è disinteressato: ovunque sarai io starò lontano da te dato che ho un impegno improrogabile fino al 27 dicembre 2010...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
La Polonia è molto economica. Con 100 euro mi compro anche una casa in una settimana!
Sì brava Fenice, dici sempre così
Sì brava Fenice, dici sempre così
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ho speso 215,71 euro prenotando il volo stamattina. E' un low cost che parte da Ciampino ed arriva a Katowice. Ho riservato anche il bus per raggiungere Cracovia. La compagnia utilizzata è la Wizzair.
Mi assenterò dal 27 Dicembre al 02 Gennaio.
Polonia I'm arriving
Mi assenterò dal 27 Dicembre al 02 Gennaio.
Polonia I'm arriving