Aiuto uso Microsoft Word

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:Allora, innanzitutto non devi usare le note di chiusura
:occhi: :fischio: :occhi4:

Rob: ti faranno santo! Sei diventato la persona più importante...della mia vita... al pc :risata2: Ti dedico la tesi! :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se tu fossi meno distratta e frettolosa eviteresti di perdere tempo complicandoti la vita...
Nella prima pagina del topic ti ho linkato una pagina sul sito ufficiale in cui potevi leggere la differenza tra i due tipi di note; poi Rob ti ha spiegato come inserire le note a piè di pagina, ma tu non so se hai fatto di testa tua o hai seguito consigli altrui:
marika ha scritto:In realtà per mettere le note ho capito che era molto più facile andare su: RIFERIMENTI :freccia: inserisci nota di chiusura.
Dato che ami complicarti la vita, di sicuro ignorerai anche il seguente consiglio, ma magari sarà utile a chi vuole semplificarsi il lavoro...
La tesi è meglio scriverla in un unico file se no alla fine si perde un sacco di tempo per sistemare tutti i file insieme. Lo so perché ho perso giornate a sistemare la tesi di una ragazza del tutto incapace ad usare Word.
I file per le correzioni da inviare al Relatore possono contenere solo parte della tesi, ma il file su cui si lavora è meglio che sia uno solo.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Come si fa a togliere una pagina bianca di troppo in mezzo alla stesura del testo? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tasto canc da dove devi eliminare verso l'inizio del testo. :boh:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:azz2: :azz2: Che razza di imbecille che sono! L'ho sempre fatto...Scusate! Chiedo venia! Stasera son sfasata! :azz2: