[risolto] Passare a h3g?

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

chicca ha scritto:Ragazzi vorrei un aiuto,vorrei cambiare gestore e passare a h3g (io ho tim!).
Voi me lo consigliate,o meglio altri gestori? Chi ha 3 di voi?vi trovate bene?
Che tariffa mi consigliate per ricaricabili? Io ho visto la super 7!
Io ho sia sim h3g che wind che tim..

Attualmente la mia sim principale è in h3g, ma in questo periodo di "rivoluzioni" in tim sto consigliando a tutti di passare a wind...

Secondo me ha delle opzioni attivabili su ogni piano tariffario che sono davvero imbattibili!
C'è il Pieno Sms (ricarica da ogni sms ricevuto pagando 4euro/6mesi), il Pieno Wind (ricarica da ogni chiamata ricevuta da altri operatori pagando 4euro/6mesi), il noi2big (se hai il ragazzo è stupenda perchè con soli 4 euro/mese chiami il suo numero fino a 1000 minuti!), poi ci sarebbe anche il Wind 6 sms (che ti permette di mandare sms a soli 6cent verso tutti pagando 3euro/mese)...guarda qui per tutti i dettagli!

Inoltre anche le tariffe sono stupende e nel tuo caso che fai chiamate brevi c'è la SuperSenzaScatto (17cent/min senza scatto e sugli effettivi secondi)! :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ciao, io ho una scheda tre una tim e una wind...
dopo 18 mesi di tre, ho sbloccato il tel ed ora farò sparire dalla circolazione la scheda 3. l'avevo comprata perche le chiamate costavano di meno ma ora non è più così e ciao. la wind torna ad essere la tariffa principale, e con la tim ci parlo e mando messaggi solo a quelli che hanno tim TRIBU'...
un consiglio, come ha già detto fenice non ti legare alla tre per il telefono nuovo, se proprio lo compri subito scontato ma non a zero euro...ti incastrano e tutti quelli che sento che volevano cambiare non lo possono fare fin quando non termina il contratto.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non mi stancherò mai di ripetere che la convenienza di una tariffa dipende dall'utilizzo che si fa del cellulare: la H3G ha ottime [b]tariffe[/b] per chi fa vari tipi di chiamate e, se si hanno molti amici o conoscenti che hanno una USIM H3G, la "tribù Tre" (gente di 3 e tariffe scontate per chiamare i numeri H3G) è molto più conveniente della Tribù Tim, ormai più che dimezzata e sconvenientissima dopo le [b]rimodulazioni[/b]. Nemmeno le [b]nuove offerte Tim Tribù dal 22 settembre 2008[/b] rendono la Tim Tribù conveniente: accaniti sostenitori di Tim stanno cambiando operatore (Wind o H3G). Se poi si iviano SMS a 2-3 persone e si chiamano solo queste... è un altro discorso.

Nel caso di chicca la Tim non ha tariffe convenienti, Wind e H3G sì. :occhiolino:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Grazie mille per i consigli :sorriso: ! Ci penso e valuto a quale passare se wind o h3g! :sorriso:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

vedi un pò quale ti conviene, anzi qual'è la meno peggio, visto i tempi che corrono :risata2: