I nostri regali per il Natale 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice hai già le idee chiare vedo. Io invece non so cosa regfalare a mia madre...sono in totale crisi, ha praticamente tutto
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ho capito, allora svelerò tutto a tua madre oggi! :ok:
Spoiler
Grazioso, mi sarà utile per la tesi... :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se le persone necessitano di qualcosa ci si può mettere d'accordo per comprare questa cosa e non far spendere loro soldi, come per il regalo per mio padre. Se si rischia di regalare loro cose che hanno già e non userebbero, meglio un pensiero che rischiano di non usare comunque o usare poco (libro, Blu-Ray,...) che una copia inutile sicuramente. :boh:
marika... :sculaccia: Ti avevo scritto di non leggere! :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Scrivermi di non leggere è come dire: LEGGI!

Tranquilla, son stata più che zitta...
Spoiler
credici... :lingua3:
Ciò che conta è sempre il pensiero :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho davanti a me i Blu-Ray appena comprati e il libro per mia madre e questo mi ha spinto a far mente locale sui pensierini natalizi: le mie Amiche d'infanzia sono sistemate, così come mio fratello e fidanzata e una zia che vive vicino ai miei genitori; per mia madre non mi vengono in mente altre cose da comprare (il regalo utile l'ho suggerito a mio fratello, cioè una coppia di cordless), in caso le regalo solo il libro, che è comunque un "buon" pensiero.
A mio padre dovrebbe pensare mio fratello: a me piace il Samsung Pocket 3G Evo, ma se a mio padre non va bene il touch gli regaleremo il Momodesign MD-302 (viewtopic.php?f=14&t=4068&p=48618#p48618). :boh:
A marika non so ancora se darò il regalo o se me lo terrò io, dipende da come si comporta fino a Natale... :occhi4:
Al mio fidanzato ho comprato una cosa utile: l'anno scorso gli serviva il "pedalino" per il cellulare, quest'anno non aveva bisogno di qualcosa in particolare, così ho deciso di comprare un set di asciugamani Bassetti. Se poi vedo qualche altra cosa che possa servigli e/o piacergli bene, se no non fa niente (ama il business di Natale meno di me :risata4: ).