Dadi da gioco gratis

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1163
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Immagine

Compilando il form all'indirizzo:

:freccia2: http://www.carvedstoneusa.com/contact.html

potete richiedere uno o due dadi da gioco gratis. L'omaggio è offerto da Carved Stone USA, azienda americana che lavora granito, marmo, travertino e porcellana per uso residenziale e commerciale. A destra spuntate la casella relativa al materiale desiderato. Per avere un'indea potete consultare questo link: http://www.carvedstoneusa.com/Natural-Stone.htm

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sul sito c'è scritto If you wish to get more than 2 samples, you will have to pay small shipping fee, quindi fino a 2 non dovremmo pagare: non oso selezionarne di più; meglio accontentarsi, ma se volete fare voi la prova... :felice2: Come materiali mi piacciono granito e travertino: ho selezionato quelli.
Come soggetto ho messo 2 free stone samples, poi ho scritto I wish to get 2 free stone samples. Thanks..
Non sapevo che cosa selezionare nel menù a tendina State: anche se il campo è obbligatorio non ho selezionato nulla, ma non mi sono comparsi messaggi d'errore dopo l'invio, anzi sono stata avvisata che saranno miei tra 6 settimane circa.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Se sono 2 meglio ancora! Grazie della correzione. Allora io mi prendo Onyx e Quartzite. :cool:
valeriuz
Utente praticante
Utente praticante
15
Messaggio

:perplesso7:

ma dove scusate eh???

a me vien fuori na lista di cose da richiedere ma di dadi manco l'ombra :minaccioso:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Collegandosi alla homepage si legge:
Due to technical reasons, the website is temporarily unavailable, Thank you for understanding.
Sito momentaneamente irraggiungibile per problemi tecnici. Vediamo se risolveranno...
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio