Viaggio in Polonia

destinazione Cracovia

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa ti pensavo, la mia collega mi accenava del suo viaggio mancato in Polonia, e ringraziava di non aver scelto quella meta perchè ha sentito delle basse temperature....
Marika, combatti il freddo e divertiti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

L'altro giorno la mia amica mi ha aggiornata sulla temperatura: -20! :penso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ero fino a pochi minuti fa al telefono, tramite Skype, con la mia amica polacca. Oggi erano 3 gradi :occhi4: A Roma ho finalmente trovato un colbacco! :applauso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Adesso ho addirittura 2 colbacchi :applauso2: E un paio di para orecchie morbidose :occhioni:
La temperatura non è nulla di confortante. Sembra ci sia nebbia e la temperatura costantemente intorno ai -10. Intanto mi son comprata scarponi e calzini pesanti :occhi:
Mia madre ha iniziato ad attacar briga... Sempre così, quando devo fare qualcosa. :ko2: Che soffra in silenzio santa donna!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Adesso ho addirittura 2 colbacchi :applauso2: E un paio di para orecchie morbidose :occhioni:
E' più un "cappello peloso" quello che ti abbiamo regalato il mio fidanzato e io: il colbacco che volevamo regalarti era senza i paraorecchie.
I paraorecchie pelosi bianchi li abbiamo presi in un negozio dove il colbacco costava circa 180 euro (non ricordo con esattezza: ho rimosso :penso2: ).
Immagine Immagine