Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Ahimè questo pomeriggio si riparte per Milano, la breve vacanza sta per finire...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le mie vacanze natalizie inizieranno il 22 dicembre, ma sono già in partenza per Roma: nei prossimi giorni ho molte cose da fare e starò più tempo nella Capitale che a casa dei miei genitori in provincia.
Di solito quando parto da Torino non sono proprio felicissima dato che ho sto via pochi giorni in cui devo fare tantissime cose, oppure (tipo ad agosto) sto dai miei troppi giorni (il caldo e le zanzare non mi rendono proprio felice...); stavolta, invece, sono contenta nonostante il viaggio di quasi 10 ore da una casa all'altra, nonostante nei prossimi 10 giorni avrò molto da fare, nonostante dovrò vedere marika per almeno 3 giorni di seguito (domani, martedì e mercoledì è sicuro ),...
Di solito quando parto da Torino non sono proprio felicissima dato che ho sto via pochi giorni in cui devo fare tantissime cose, oppure (tipo ad agosto) sto dai miei troppi giorni (il caldo e le zanzare non mi rendono proprio felice...); stavolta, invece, sono contenta nonostante il viaggio di quasi 10 ore da una casa all'altra, nonostante nei prossimi 10 giorni avrò molto da fare, nonostante dovrò vedere marika per almeno 3 giorni di seguito (domani, martedì e mercoledì è sicuro ),...
-
- Very Important Poster
- 16
Allora buona partenza e buon inizio di vacanze
-
- Very Important Poster
- 16
Ehi bella ti lascio alla stazione e ti rubo i bagagli se continui Ne vedremo delle belle questi tre giorni... A partire da oggi: buon viaggio!Fenice ha scritto:nonostante dovrò vedere marika per almeno 3 giorni di seguito
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Leggo solo ora perché durante il viaggio non ho potuto farlo e poi ho avuto da fare a casa. Grazie ragazze, il viaggio è andato bene: addirittura i bagni erano "vivibili", sia perché il treno non era affollatissimo, sia perché con il freddo non c'è il problema della puzza (anche se resta quello dello sporco).
Le vacanze inizieranno tra più di una settimana, nei prossimi giorni starò sempre a Roma, ad iniziare da domani mattina: molti brevi viaggi.
Le vacanze inizieranno tra più di una settimana, nei prossimi giorni starò sempre a Roma, ad iniziare da domani mattina: molti brevi viaggi.