segnalazione - login

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai fatto le prove che ti ha suggerito Rob? :minaccioso:
Rob ha scritto: - cancellare tutti i file temporanei e cookies di IE
- utilizzare un altro browser (ad esempio Firefox)
Dato che hai anche Chrome, prova con quello. E soprattutto, ogni tanto cancella i dati personali (cache, cookies,...). :leggi:
Altra cosa: sei sicuro di avere IE 7? Se la memoria non mi inganna hai IE 6... :penso:

Offtopic: Quando vuoi aggiungere qualcosa in un post e sono trascorsi pochi minuti, modifica il messaggio che hai scritto. :occhiolino:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1216
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Il tuo browser accetta i cookies?

Strumenti > Opzioni Internet > Privacy

Prova ad impostare come livello Medio.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

sto scaricando google chrome, dato che ho formattato non lo avevo più...mi dispiace ma firefox non mi piace proprio. spero almeno che con chrome riusciro a stare collegato un pò, senza dover inserire pass ogni minuto :risata2:
cmq ho fatto tutto quello che mi ha consigliato rob ma non è cambiato niente.

secondo voi può dipendere dall'hard disk che si sta per rompere secondo il pc? di anti virus uso AVG, non mi ha mai dato problemi. ciao ciao

N.B. adesso sto con Chrome e vi dico come va! a tra poco
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mi dispice non ho fatto a tempo a scrivere in un unico post, forse bisognerebbe dare più tempo per le aggiunte.
cmq non funziona neanche firefox e gli avevo pure detto di non importare informazioni da IE, l'unica cosa che è cambiata è che almeno le password le ricorda e basta che faccio accedi, troppo stressante...aiutoooo
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1216
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Stiamo un attimo in Firefox, vai in Strumenti > Opzioni... > Privacy > Mostra i cookie..., clicca sul + accanto al nome del forum e verifica che ci siano i seguenti cookie:

Immagine

Altra domanda: dopo esserti loggato, navigando nel forum, come ti appaiono i link? E' presente una lunga stringa del tipo &sid=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ? (x sono lettere o numeri casuali)