Per i clienti che attivano l’opzione dal 1° Novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario
La rimodulazione non dovrebbe interessare i vecchi clienti... Rimodulazione soglie SuperInternet
Dal 1° novembre 2010
-
- Site Admin
- Messaggi: 20612
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 16
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
- Sesso:
C'era una volta la Super Internet... Non vedo perché non le cambiano anche il nome già che ci sono, dal momento che con l'offerta originale c'entra come i cavoli a merenda. E' diventata una Naviga 3 per cellulari e a questo punto potrebbero pure farci usare nuovamente il traffico come ci pare, dato che non c'è più il pericolo di intasamenti della rete dovuti agli scaricamenti folli.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Le modifiche sono riportate in dettaglio nella pagina che arriva per SMS a coloro che hanno attiva la SuperInternet con le soglie rimodulate: http://portale3.tre.it/133/op/id/673
Ti ricordiamo che l’opzione Super Internet attiva sulla tua USIM e' stata rinnovata per 30 giorni al costo di 5€.
Se quello che vuoi e’ navigare, Super Internet e’ l'opzione che fa per te!
Ogni giorno puoi accedere ad Internet, connetterti ai social network, gestire file, foto ed e-mail comodamente, quando e dove vuoi, sotto copertura UMTS nazionale di 3, utilizzando il tuo cellulare.
Con Super Internet e’ prevista una soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno da utilizzare sotto rete 3. Superata la soglia dei 100 MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario
Tale soglia e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.).
3 si riserva la facolta’ di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4030 o accedere alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo cellulare.
Se hai una ricaricabile il costo dell'opzione verra’ scalato dal credito standard e dall’eventuale autoricarica del piano. In caso di credito non disponibile l'opzione non sara’ attivata/rinnovata.
Se hai un abbonamento il costo dell'opzione verra’ addebitato in fattura.
L'opzione prevede il rinnovo automatico alla scadenza al costo di 5€.
Se desideri modificare lo stato del rinnovo automatico dell’opzione:
• chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
• accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 dal tuo Video/TVfonino
Per maggiori informazioni visita il sito internet tre.it
-
- Site Admin
- Messaggi: 20612
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 16
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
- Sesso:
Altri peggioramenti di questa seconda rimodulazione, passati un po' in secondo piano, sono questi:
- Niente più 600 minuti al giorno di chiamate verso i contatti Skype
- Niente più messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger da cellulare
Io non ne ho mai usufruito ma per chi utilizza quei programmi di messaggistica era senza dubbio un'ottima offerta.
A me la SuperInternet serve in periodi limitati quindi mi faceva molto comodo poter utilizzare i 3 GB come volevo, anche perché ci sono dei giorni in cui navigo poco o niente, altri in cui sto ore al PC e 100 MB sono del tutto insufficienti. Infatti, nonostante abbia l'offerta attiva sulla mia SIM principale me ne ero comprata apposta una seconda per non stare ogni volta a condividerla tra cellulare e chiavetta. Adesso quella scheda finirà nel dimenticatoio come tante altre inutili. Contenta la Tre... Personalmente avevo consigliato a diversi conoscenti l'ex ottima accoppiata 3 Power 10 + SuperInternet, cosa che naturalmente mi guarderò bene dal fare da qui in avanti.
- Niente più 600 minuti al giorno di chiamate verso i contatti Skype
- Niente più messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger da cellulare
Io non ne ho mai usufruito ma per chi utilizza quei programmi di messaggistica era senza dubbio un'ottima offerta.
A me la SuperInternet serve in periodi limitati quindi mi faceva molto comodo poter utilizzare i 3 GB come volevo, anche perché ci sono dei giorni in cui navigo poco o niente, altri in cui sto ore al PC e 100 MB sono del tutto insufficienti. Infatti, nonostante abbia l'offerta attiva sulla mia SIM principale me ne ero comprata apposta una seconda per non stare ogni volta a condividerla tra cellulare e chiavetta. Adesso quella scheda finirà nel dimenticatoio come tante altre inutili. Contenta la Tre... Personalmente avevo consigliato a diversi conoscenti l'ex ottima accoppiata 3 Power 10 + SuperInternet, cosa che naturalmente mi guarderò bene dal fare da qui in avanti.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
E' la terza volta che verso mezzanotte e pochi minuti (stanotte alle 00.03) mentre navigo con la SuperInternet e il cellulare come modem si interrompe la connessione. Ho la SuperInternet non rimodulata: secondo voi dipende dalla Tre, che vuole far smettere di navigare anche chi non ha i MB al giorno limitati, oppure è solo una coincidenza?
Finora nelle ultime settimane 3 volte sono rimasta collegata dopo la mezzanotte e 3 volte è avvenuta la disconnessione automatica...
Finora nelle ultime settimane 3 volte sono rimasta collegata dopo la mezzanotte e 3 volte è avvenuta la disconnessione automatica...