Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Reuters UK riporta: immagini macabre che mostrano gli effetti del fumo sostituiranno le classiche scritte di avvertenza sui pacchetti delle sigarette inglesi dal prossimo 1 ottobre. Denti rovinati, polmoni e cancro alla gola per aumentare la consapevolezza sui danni che provoca il vizio del fumo.
Se volete vedere le immagini... non mi assumo responsabilità.
scusate il ritardo ma ho avuto inumerevoli problemi con il pc...
cmq questo post lo devo far leggere a papà, io non fumo e sono quasi sicuro che non inizierò.
so di tutte queste sostanze dannose presenti nelle sigarette, ma la cosa che mi ha sconvolto di più è quella delle 300 radiografie in un anno = 20 sigarette al giorno. mi viene da scrivere se è proprio vero quello che dicono sti studiosi. non sto dicendo che non ci credo, mi sembra però una bella cifra
Di solito la tendenza non è gonfiare i risultati, ma nasconderli o sminuirli: colpa degli interessi economici.
Fai vedere a tuo padre anche le fotografie del mio precedente post: si dice "vedere per credere", quindi se non basta sapere che il fumo causa tumori, forse vedere i risultati...
si quello di nascondere i risultati è normale, ma ora che sono venuti a galla, quello delle radiografie mi fa impressione...cmq le foto le faccio vedere di sicuro a papà, ma non penso cambi molto, dato che non è bastato un , leggero infarto a farlo rinsavire
Ci sono persone che non smettono di farsi del male nemmeno quando sono "al limite": un mio zio ha serissimi problemi cardiovascolari, è stato operato varie volte alle gambe, prende non so quante medicine al giorno... A 50 anni sta peggio di un ultraottantenne, ma nonostante ciò continua a fumare tantissimo: quando è stato operato alla tiroide si è staccato tutti i tubi per uscire dalla camera dell'ospedale e andare a fumare!