Anche se a marika avevo già comprato un regalo da parte dei miei genitori e uno da parte mia e del mio fidanzato, ieri ho visto una cosa che mi ha fatto pensare a lei: ora sono indecisa se darle anche questa oppure tenermela io.
I nostri regali per il Natale 2010
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri ho comprato il regalo di Natale da parte di mio padre per mia madre: un pigiama in pile molto natalizio e un paio di calzioni antiscivolo, sempre natalizi. Entrambi i regali li ho comprati da Golden Point (pigiama e antiscivolo).
Anche se a marika avevo già comprato un regalo da parte dei miei genitori e uno da parte mia e del mio fidanzato, ieri ho visto una cosa che mi ha fatto pensare a lei: ora sono indecisa se darle anche questa oppure tenermela io.
Vedremo come si comporta nei prossimi giorni...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Lo spirito di Fenice si fa sempre più natalizio... Mai come il mio 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi ho comprato il regalo per il mio nipotino, gli ho preso una il Didò con tutte le formine per poter essere creativo. Mia amdre invece gli ha comprato il playmobil. Ora mi resta mio marito e mia madre
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho terminato i regali di natale, ho finalmente comprato il regalo a mia madre a e mio marito e poi ho preso un regalino anche a mio fratello e mia cognata, un portafoglio per lui che avevo sentinto che doveva cambiare perchè il suo si stva distruggendo, ed una camicia da notte per mia cognata che la voleva come la mia. (ha dei bottoncini sul davanti che dice essere comodi quando partorità) e così ho colto la balla al balzo... 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri ho scartato alcuni regali: due dei libri ordinati (gli altri 2 non sono arrivati), un ombrello Carpisa molto sottile e leggero (oggi lo apro e vi faccio sapere com'è), il DVD di "50 volte il primo bacio" ("in sospeso" dallo scorso Natale) e un "appendi oggetti" a forma di coccinella.
Avevo già scartato una sciarpa e un "tienimi caldo"; oggi scatto le fotografie a tutto e vi mostro i regali.
Avevo già scartato una sciarpa e un "tienimi caldo"; oggi scatto le fotografie a tutto e vi mostro i regali.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 590 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob