ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ti offro sempre la pizza, ma tu sei fissata con quella marinara...
Allora la prossima volta che mangi la pizza... stracchino!
I formaggi spalmabili ti piacciono? In tal caso potresti anche prendere la pizza con la fontina, come quella valdostana, ma senza mozzarella.
Ieri sera mia zia ci ha preparato una focaccia buonissima, l'impasto non era come quello della semplice focaccia ma molto molto più morbida, ripiena di salame, prosciutto e formaggio vari, era deliziosa...peccato che non abbia scattato la foto...
PS: oggi ho mangiato l'ultimo pezzo...
Questa sera pizza fatta in casa, il mio maritino si è leccato i baffi, gli è piaciuta molto. Ho fatto una pizza con i wuster, una con cotto e zola, un'altra con il crudo e l'altra con crudo e cotto...buona devo dire...