La prova potete averla dalla sequenza di immagini che riporto di seguito: carine le scarpe nell'ultima foto, poi stanno benissimo con il vestito...
Breaking Dawn - Aspettando i due film
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dalle fotografie scattate sul set (viewtopic.php?f=16&t=3599&p=47817#p47817) è chiaro che Kristen Stewart non va molto d'accordo con le scarpe con i tacchi: femminilità zero... proprio come Bella.
La prova potete averla dalla sequenza di immagini che riporto di seguito: carine le scarpe nell'ultima foto, poi stanno benissimo con il vestito...
-
- Forumista abile
- 15
Se ci sta prendo io il suo posto e mi spupazzo Robert.
Se ci sta prendo io il suo posto e mi spupazzo Robert.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Prima ci devi mostrare come te la cavi con i tacchi ora che i piedi sono "guariti" (viewtopic.php?f=38&t=3712).
In un'intervista tempo fa ho letto che l'attrice assomiglia molto a Bella nella vita di tutti i giorni, soprattutto per la goffagine.
In un'intervista tempo fa ho letto che l'attrice assomiglia molto a Bella nella vita di tutti i giorni, soprattutto per la goffagine.
-
- Forumista abile
- 15
Allora possiamo darci la mano. E comunque me la cavo abbastanza bene con i tacchi.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ci sono novità importanti dal set o sul film? Al momento sto seguendo altri vampiri (viewtopic.php?f=52&t=4255) e non mi sono più informata sulle novità su Breaking Dawn.
Ho solo curiosato su http://twitpic.com/photos/Twilight e visto le "Barbie" dei personaggi della Saga di Twilight.
Ho solo curiosato su http://twitpic.com/photos/Twilight e visto le "Barbie" dei personaggi della Saga di Twilight.