Grande Cinema Tre
-
- Utente esordiente
- 14
ciao a tutti, io sto a Roma ma se vado ad esempio al warner village per vedere narnja in 3d devo pagare un sovrapprezzo o no? grazie
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 924
- Grazie ricevuti : 2041
Benvenuto lleyton, se cinema e film sono convenzionati con la Tre non paghi niente, nemmeno se la proiezione è in 3D. Puoi vedere gratis Le cronache di Narnia in 3D nei seguenti cinema di Roma:
- Barberini
Piazza Barberini, 24-25-26
- Cineland
Via dei Romagnoli, 515 Ostia Lido
- The Space Cinema Parco De Medici
Magliana
http://www.grandecinema3.it/Cinema.aspx ... liero%203D.
La lista comprende pure un quarto cinema che però sta a Guidonia.
- Barberini
Piazza Barberini, 24-25-26
- Cineland
Via dei Romagnoli, 515 Ostia Lido
- The Space Cinema Parco De Medici
Magliana

La lista comprende pure un quarto cinema che però sta a Guidonia.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il fu Warner Village ora si chiama The Space Cinema Parco De Medici e di solito i film in 3D offerti dalla Tre non vengono proposti in 2D, ma proprio in 3D. Io ci ho visto "L'Apprendista stregone" e varie partite dei Mondiali in 3D senza mai pagare un centesimo.

Il fu Warner Village ora si chiama The Space Cinema Parco De Medici e di solito i film in 3D offerti dalla Tre non vengono proposti in 2D, ma proprio in 3D. Io ci ho visto "L'Apprendista stregone" e varie partite dei Mondiali in 3D senza mai pagare un centesimo.

-
- Utente esordiente
- 14
PS un ultima cosa ma gli occhialini li danno loro?

PS un ultima cosa ma gli occhialini li danno loro?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se vai a Parco De' Medici a Roma gli occhiali li prendi davanti alla Sala in un secchio vicino a quello in cui alla fine della visione puoi buttare gli occhiali per farli rigenerare; in generale, comunque, gli occhiali ti vengono consegnati all'ingresso e poi puoi farne ciò che vuoi (io li butto perché ho visto troppi film il 3D viewtopic.php?f=16&t=2104 e gli occhiali occupano solo spazio nei cassetti
).