C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Ma almeno le hai fatto gli auguri? :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le ho risparmiato la vita, giusto perché è Capodanno. Se stanotte si farà viva di nuovo... :dead:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Aveva intenzione di farsi viva di nuovo e... è morta. Poco fa ho finito di cenare e sono andata un momento nella mia camera da letto: nonostante le luci spente in quella stanza e accese in cucina e in sala da pranzo... la zanzara se ne stava sul soffitto della mia camera. :impreca:
Era enorme, ma abbastanza rimbambita: mio padre ha preso la scala e l'ammazzamosche e l'ha stecchita. Non si nutriva da un po', era un po' rinsecchita. Forse il freddo l'ha indebolita, ma... meglio evitare di scoprirlo. :occhi:
Edit: errata corrige, ho il segno di un morso sul viso dalla parte da cui ho sentito la zanzara. Non prude e non ci avevo fatto caso prima di lavarmi i denti poco fa: alla luce artificiale si vede! Però deve aver succhiato pochissimo o nulla...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

L'incubo zanzare continua in pieno inverno. :azz2: Ieri in macchina ce n'era una e stanotte mia madre è stata morsa da una zanzara mentre dormiva. Poco fa una zanzara svolazzava tra me e il PC (non so se è la stessa che ho morso mia madre): era bella grossa... Mio padre l'ha colpita con l'ammazza mosche, ma non sappiamo che fine abbia fatto: io non l'ho vista volare, ma il cadavere non si trova. :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Vi sembra normale che il 15 gennaio io debba dare la caccia alle zanzare? :impreca: Ce n'è una bella grossa che gira per il salotto: la sento, ogni tanto si fa vedere e mi metto alla ricerca (per scrivere questo post ho impiegato 10 minuti :goccia3: ), poi scompare nei pressi di oggetti scuri (mobili, porte,...).
Mia madre non la vede né la sente e nell'unico momento in cui la zanzara si era posata mia madre ha fatto rumore e si è messa in mezzo. Invece di aiutarmi... :azz2: