Omaggio da Nomination

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Immagine

Per ricevere un gadget omaggio da Nomination procedete come indicato di seguito:
  1. Se già non lo siete, iscrivetevi a Style.it da questo indirizzo: http://life.style.it/registra/?concorso=150
  2. Andate qui http://life.style.it/concorsi/start.php?c=150 ed effettuate l'accesso al sito.
  3. Confermate i vostri dati personali.
  4. Stampate il voucher e presentatelo presso uno dei Nomination Stores di Milano, Firenze o Venezia.
Se non siete vicini a Milano, Firenze o Venezia scrivete a marketing@nomination.com inserendo come oggetto "Style.it". Probabilmente vi verrà inviata una lista completa di punti vendita. (edit: li trovate qui)

:freccia: Promozione valida fino al 10 gennaio 2011

:freccia2: Potete ritirare l'omaggio fino al 31 gennaio 2011
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho scritto a marketing@nomination.com: attendo notizie.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allego la lista dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa Nomination con Style.it che mi è stata inviata per mail.
Omaggio Nomination StyleIT.rar
lista dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa Nomination con Style.it
(9.33 KiB) Scaricato 203 volte
Perfetto! Ce n'è uno a Piazza Barberini a Roma. Nella mail c'è scritto che devo presentarmi presso il negoziante più vicino munita di copia del voucher stampata, indicando sulla stessa il mio nome, cognome, email e firma, in modo da poter legittimare che l'omaggio è stato ritirato. Mistero su che cosa sia...
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Ottimo, ho aggiunto il link nel primo post. A Torino ce n'è uno presso il centro commerciale Le Gru, non so se farò in tempo a tornarci per ritirare l'omaggio, che probabilmente varia a seconda del punto vendita.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io mi sono iscritta ma a milano non c'è o sono io che non lo vedo??? non è possibile :impreca: