ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
potete richiedere gratuitamente un campione omaggio di bustine autoriscaldanti Scaldì. Potete scegliere tra plantare autoriscaldante o ricarica autoriscaldante. Offerta valida fino ad esarimento scorte (40.000 pezzi disponibili).
Per maggiori informazioni sui prodotti consultate la Homepage
Email dallo Staff scaldì: Gentile Cliente,
nel ringraziarLa per l'interesse dimostrato verso il nostro prodotto, Le comunichiamo che in questi giorni stiamo provvedendo ad inviare l'OMAGGIO a tutti gli utenti che come Lei hanno chiesto di provare Scaldì.
Nel caso lo avesse già ricevuto La invitiamo a darci gentile riscontro rispondendo a questo link, sia in merito alla ricezione che in merito alla prova del prodotto.
Nel ringraziarLa ancora per il tempo dedicatoci, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.
A presto !
Lo Staff Scaldì
Per ora non mi è arrivato niente, ma non è cosa nuova con i postini lenti da queste parti...
Se entro questa settimana non mi arrivano tutti gli oggetti gratis che ho richiesto...
Le prossime cose che ordino le faccio spedire a casa di Rob... ma sono mie!