ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ecco il delizioso pacchetto e il libetto con tutte le tessere; io ho scelto Cupido della serie SMALTO - AMORE: il rivenditore mi aveva detto che tra oggi e domani era previsto un aumento del prezzo da 15 euro a 18 euro: sul sito già è così (http://www.italiansign.com/shop/articol ... idArt=2487).
Mi è arrivata una nuova lista dei punti vendita Nomination che aderiscono all'iniziativa; la riallego. Nella mail ci sono anche domande e risposte molto utili: le riporto di seguito. Leggete con attenzione!
Non ci sono rivenditori vicino a me
Invece di limitare questa promozione solo agli store Nomination di Milano, Firenze e Venezia abbiamo cercato di ampliare la promozione in tutta Italia ma non tutti i punti vendita hanno l'assortimento di prodotti adeguato per partecipare a quest'iniziativa. In allegato quindi troverai la lista dei punti vendita Nomination che stanno partecipando alla promozione. Se non riesci a trovare un rivenditore vicino a te ci scusiamo da adesso per il disagio. Mi potete spedire l'omaggio a casa?
Visto il grande numero di richieste non possiamo spedire l'omaggio individualmente per problemi di logistica. Non mi piace l'omaggio
Siamo molto dispiaciuti che il nostro omaggio non sia gradito. Comunque teniamo a confermare che tutti gli omaggi sono gioielli unici in acciaio e oro di 18 KT che possono essere aggiunti al bracciale COMPOSABLE, che fa parte della collezione bestseller dell'azienda adatto a tutte le età e generi. Confusione omaggio "Milano dà via una collana"
Ci scusiamo del fatto che, essendo attiva un'altra promozione locale per gli stores Nomination di Firenze e Milano, alcuni utenti style.it abbiano ricevuto erroneamente in omaggio una collana DJ invece di un link Composable. Tuttavia l'errore è già stato evidenziato e risolto. Fino a quando dura la promozione?
La promozione dura fino al 31 gennaio 2011. Puoi scaricare il voucher dal sito style.it fino al 10 gennaio 2011 ma hai fino al 31 gennaio 2011 per ritirare l'omaggio presso uno dei punti vendita Nomination elencati nella lista in allegato. Come faccio a scaricare il voucher?
Per scaricare il voucher devi entrare sul sito style.it e cliccare sul banner Nomination. Una volta aperta la pagina Nomination clicca su “un omaggio per te” per registrarti con style.it. Dopo esserti registrato apparirà il voucher da stampare e consegnare in negozio compilato con il tuo nome, cognome, indirizzo email e firma. Ho avuto problemi a scaricare il voucher
Se hai avuto problemi a scaricare il voucher contatta style.it per ulteriore indicazioni.
Allego il voucher per chi ne avesse bisogno dato che sul sito, se non lo si scarica subito, apparentemente non lo lasciano più fare! Potete stamparlo e consegnarlo al punto vendita entro il 31 gennaio. Ricordatevi comunque che dovete iscrivervi a style.it entro il 10 gennaio. Poi non so se si mettano a controllare la data.