Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
DAE avatar
lleyton
Utente esordiente
Utente esordiente
14
Messaggio

Fenice ha scritto:Se vai a Parco De' Medici a Roma gli occhiali li prendi davanti alla Sala in un secchio vicino a quello in cui alla fine della visione puoi buttare gli occhiali per farli rigenerare; in generale, comunque, gli occhiali ti vengono consegnati all'ingresso e poi puoi farne ciò che vuoi (io li butto perché ho visto troppi film il 3D viewtopic.php?f=16&t=2104 e gli occhiali occupano solo spazio nei cassetti :occhi4: ).
ok grazie ancora :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Prego! :occhiolino:
Dato che gli utenti attivi di RobboR che avevano una Card Grande Cinema Tre nel 2010 se la sono vista rinnovare per il 2011 (viewtopic.php?f=14&t=4149), speriamo che l'anno sia ricco di film di Grande Cinema 3 come il 2010 e ancora di più. :felice2: La Tre ha raccolto le locandine dei film proposti: qual è stato il vostro preferito? Io dovrei rileggermi i commenti nel forum Cinema (viewforum.php?f=55) dato che ne ho visti troppi. :risata4:

:freccia2: Locandine dei film di Grande Cinema 3

Pensandoci un po', per me la scelta del film più bello (che ho visto) tra quelli proposti dalla Tre è tra: Sono generi diversi, non posso sceglierne uno che mi è piaciuto più degli altri.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Su Facebook ho letto
In arrivo a breve con Grande Cinema 3 il secondo film di un giovane attore italiano che al suo esordio vi ha fatto divertire e... cadere dalle nubi! ;-)
La prima parte mi ha fatto pensare a Un altro mondo in uscita domani, ma la seconda parte è un riferimento a Cecco Zalone, quindi al film Che bella giornata in uscita il 5 gennaio 2011... :penso:
La lista dei film che si possono vedere con le Card Grande Cinema Tre non contiene nuovi film: come immaginavo (dato che l'annuncio è avvenuto troppo tempo prima) il film di Zalone è uno di quelli che si è "accaparrata" la Tim (viewtopic.php?f=47&t=4338&p=49402#p49402) e in questi casi la Tre non consente di vedere i film con le Card. :boh:

Oggi credo che vedrò Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero in 3D prima che non sia più in programmazione.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2041
Messaggio

E' ufficiale, niente più Che bella giornata gratis con la Tre.

http://twitter.com/#!/3Italia/status/22583666664275968
3Italia ha scritto:purtroppo contrariamente a quanto anticipato per problemi legati alla distribuzione il film di Zalone non sarà disponibile
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

E' già la terza volta (dopo "Maschi contro femmine" e "Resident Evil Afterlife 3D") che annunciano che un film sarà visibile con le Card e poi non è così. :azz2: A me il film di Zalone non interessa, ma mio fratello e la fidanzata lo vanno a vedere domani con un'altra coppia in un Cinema convenzionato con la Tre: hanno tutti e 4 le Card Grande Cinema 3, penso che ci rimarranno molto male quando sapranno che la Tre non lo offre più. :carezza:
Intanto io tra poco esco per andare a vedere Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero in 3D: mio padre è titubante, deciderà all'ultimo momento...