ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Prima che il pc si spenga tento di postare la fotografia del rotolo con la nutella e dei cuneesi che hanno fatto parte dei festeggiamenti di questi giorni.
con tanto di ritardo...
anke se c'è da dire ke x sms me ne sono ricordata...e anke se era il giorno prima di quell esamaccio di diritto privato mezzo avvocato...
mi auguro...cioè auguro a Fenice...di passare altre mille compleanni sereni come quest'ultimo...
un compleanno da "incorniciare"...e kissà se hai captato il parallelismo...
Dopo vari rinvii (per cause diverse), finalmente ieri sono riuscita a trascorrere una serata con tutte le mie Amiche per festeggiare in mio compleanno: il piacere della loro compagnia sarebbe bastato, ma mi hanno anche fatto un bellissimo regalo...
E' un ciondolo con 3 swarovski (che io adoro ): uno rosa, uno blu e l'altro bianco.