ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Si narra di come i fratelli più piccoli siano andati a vivere con gli zii e di come il loro cugino nutra un astio nei loro confronti. La vita dei due fratelli più grandi seguita anche senza Narnia.
Fenice ha scritto:Peccato che marika non sia venuta
Dunque non mi sono persa molto: menomale...
Anche se non impazzisci per il 3D, avresti potuto fare un piccolo sacrificio per riportare su RobboR il confronto tra la visione in 2D e quella in 3D... Inoltre, come ho scritto, questo 3D non era fastidioso: un parere in più anche su questo non sarebbe guastato. Il signore degli anelli- Le due torri lo potevi vedere in un'altra occasione.
Fenice ha scritto: Il signore degli anelli- Le due torri lo potevi vedere in un'altra occasione.
Infatti ho visto le prime due ore il 6 sera e la restante 1 ieri mattina. Che c'entra?
Fenice ha scritto:avresti potuto fare un piccolo sacrificio
Non sarebbe stato un sacrificio. Ma sono 2 settimane che sto sempre in giro e... dillo a mia madre! Poi avevo da fare. Comunque l'importante è che te lo sei visto tu, io il mio dovere l'ho fatto
Non hai fatto il tuo dovere: hai solo visto in 2D un film che volevi vedere in 3D, non vedo "doveri". Vedere in 3D (gratis) un film già visto in 2D è il dovere degli utenti attivi di RobboR appassionati di Cinema.
Va be', resteremo con la curiosità di sapere se tra la visione in 2D e quella in 3D c'è molta differenza...
Magari la prossima settimana, se non cambiano la programmazione, me lo vado a vedere io in 2D a Roma in un Cinema convenzionato con la Tre.
Offtopic:Come si fa a vedere un film (poi uno come Il Signore degli Anelli!) a pezzi?