Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Dicembre 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

I primi 5 minuti?
Spoiler
Si narra di come i fratelli più piccoli siano andati a vivere con gli zii e di come il loro cugino nutra un astio nei loro confronti. La vita dei due fratelli più grandi seguita anche senza Narnia.
Fenice ha scritto:Peccato che marika non sia venuta
Non impazzisco per il 3D. :shock8:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dunque non mi sono persa molto: menomale...
Anche se non impazzisci per il 3D, avresti potuto fare un piccolo sacrificio per riportare su RobboR il confronto tra la visione in 2D e quella in 3D... :occhi4: Inoltre, come ho scritto, questo 3D non era fastidioso: un parere in più anche su questo non sarebbe guastato. :occhiolino: Il signore degli anelli- Le due torri lo potevi vedere in un'altra occasione. :sorriso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Il signore degli anelli- Le due torri lo potevi vedere in un'altra occasione.
:penso: Infatti ho visto le prime due ore il 6 sera e la restante 1 ieri mattina. Che c'entra? :perplesso3:
Fenice ha scritto:avresti potuto fare un piccolo sacrificio
Non sarebbe stato un sacrificio. Ma sono 2 settimane che sto sempre in giro e... dillo a mia madre! Poi avevo da fare. Comunque l'importante è che te lo sei visto tu, io il mio dovere l'ho fatto :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non hai fatto il tuo dovere: hai solo visto in 2D un film che volevi vedere in 3D, non vedo "doveri". Vedere in 3D (gratis) un film già visto in 2D è il dovere degli utenti attivi di RobboR appassionati di Cinema. :prof:
Va be', resteremo con la curiosità di sapere se tra la visione in 2D e quella in 3D c'è molta differenza...
Magari la prossima settimana, se non cambiano la programmazione, me lo vado a vedere io in 2D a Roma in un Cinema convenzionato con la Tre.

Offtopic: Come si fa a vedere un film (poi uno come Il Signore degli Anelli!) a pezzi? :ko2: