Ci manca da vedere. Ed anche:Fenice ha scritto: Castel Sant'Angelo
Basilica di San Pietro (Vaticano)
Per il resto fatto tuttoFenice ha scritto: Santa Maria in Ara Coeli
Bocca della verità/tempio di Vesta
Circo Massimo
Colosseo/Fori Imperiali
... non solo di sera

Ci manca da vedere. Ed anche:Fenice ha scritto: Castel Sant'Angelo
Basilica di San Pietro (Vaticano)
Per il resto fatto tuttoFenice ha scritto: Santa Maria in Ara Coeli
Bocca della verità/tempio di Vesta
Circo Massimo
Colosseo/Fori Imperiali

Avevo la macchina fotografica con una tacchetta di batteria: pensavo di scattare poche fotografie, invece ne ho scattate un centinaio oltre a quelle con la macchina di marika e dell'amica.
 Avevo la macchina fotografica con una tacchetta di batteria: pensavo di scattare poche fotografie, invece ne ho scattate un centinaio oltre a quelle con la macchina di marika e dell'amica. 

) io avevo già finito di mangiare il panino. Poi ha preso anche una crepe con la nutella perché le era piaciuta la mia, quindi è come se avesse preso un menù. Nei 10 minuti che ha impiegato per scegliere ha fatto la plin (tanto per cambiare
 ) io avevo già finito di mangiare il panino. Poi ha preso anche una crepe con la nutella perché le era piaciuta la mia, quindi è come se avesse preso un menù. Nei 10 minuti che ha impiegato per scegliere ha fatto la plin (tanto per cambiare  ), raccontato al proprietario i fatti suoi, fatto domande sui fatti del proprietario e detto che il giorno seguente era il compleanno dell'amica spagnola. Così il proprietario di Paninandia ci ha regalato una bottiglia di spumante e offerto 4 fette di tronchetto al cioccolato (che hanno mangiato solo marika e l'amica dato che io ero piena dopo il panino e la crepe). La bottiglia non l'abbiamo stappata subito, ma a mezzanotte a casa dei miei.
 ), raccontato al proprietario i fatti suoi, fatto domande sui fatti del proprietario e detto che il giorno seguente era il compleanno dell'amica spagnola. Così il proprietario di Paninandia ci ha regalato una bottiglia di spumante e offerto 4 fette di tronchetto al cioccolato (che hanno mangiato solo marika e l'amica dato che io ero piena dopo il panino e la crepe). La bottiglia non l'abbiamo stappata subito, ma a mezzanotte a casa dei miei.