Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Quest'anno sono stata pigra :sorriso: . Mi sono ridotta a fare i regali il 23 pomeriggio tra un raffreddore e l'altro e poi il 2/01 mi sono ammalata del tutto...insomma gtra lavoro e influneza il tempo non c'è stato
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non hai scattato fotografie al tuo primo albero di Natale nella nuova casa? :perplesso3:
Se lo hai fatto a postarle ci vogliono 10 secondi: mentre scrivi e rileggi il post la foto si carica su ImagShack. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena notato che nella sala da pranzo ci sono ancora vari oggetti natalizi in fila sul mobile davanti all'enciclopedia europea Garzanti: portacandela a forma di Babbo Natale, pungitopo, candela e candelabro natalizi, immagine "3D" con Gesù e i bambini (risalente ad anni fa) e campana a forma di Babbo Natale.
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il mio albero e il mio presepe sono ancora in bella vista in sala da pranzo. Sembra che se non li tolgo io, non lo farà nessuno :ko2:
Mi si rattrista il cuore a disfarli... :occhi4:
Spoiler
La verità è che non ho nessuna voglia di toglierli! :cool:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sotto minaccia son stata costretta ad estirpare l'angolo festivo dal tinello. Un vuoto incolmabile aleggia :pianto4:
Forse l'anno prossimo mi inventerò qualcosa di diverso :penso: