ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
All'inizio ho pensato ad un thriller, ma in effetti potrebbe essere qualsiasi genere di film, dalla commedia (viewtopic.php?f=55&t=4334) all'horror (viewtopic.php?f=55&t=4361), giusto per fare esempi di film usciti a gennaio 2011.
Non ho criteri di ricerca certi e non mi va di guardare tutte le locandine postate su RobboR... Spoiler
Questo è l'orologio di Sex and the city 2 senza coperture. Sta nello spoiler per non confondere sulla domanda.
Dato che nessuno tenta, mi sono letta tutti i titoli dei film dalla A alla S (viewtopic.php?f=55&t=2727) e ho aperto le schede di quelli che mi facevano venire in mente una domanda legata alla storia: il carattere del punto interrogativo nella locandina mi pare quello di SALT.