Ieri sera ho guardato dieci secondi del video che hai postato e adesso la canzone mi ronza nelle orecchie.
Attenzione: alto rischio tarlo.
Qualunquemente
Gennaio 2011
-
- Very Important Poster
- 16
Maledetta Fenice! Io ero in segreteria amministrativa a ritirare il certificato di laurea e quando mi è arrivato l'MMs l'ho aperto inavvertitamente, credendo si trattasse dei soliti MMS Vodafone che mi arrivano giornalmente!
-
- Very Important Poster
- 16
Il fatto e' che l'identificazione del suo personaggio con il premier e con la cronaca recente e' davvero troppo evidente [...] certo sembra che certe cose siano fatto apposta, ma è anche vero che se il film fosse uscito sei mesi fa o due anni fa non sarebbe stato troppo diverso. Ansa
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri ho visto il film... Che razza di spasso! Specchio indiscusso non solo della politica locale calabrese, bensì tutta italiana! Ricco in stereotipi e luoghi comuni veritieri, false rappresentazioni della realtà ed accentuazione di altri ridicoli aspetti. Albanese si impersonifica davvero bene e rende al massimo l'idea da trasmettere.
Spero che, le risate ed il buon umore che il film mette in sala, ci facciano riflettere su che razza di degrado morale e sociale viviamo! Magari per farvi un'idea leggetevi le frasi che ho riportato:
Frasi film
Senza dubbiamente e fortemente, mi son divertita. Nonostante tutti i bastasi e i caini (puuuuuuuuuuuu) che riecheggiano nel film, merita davvero di essere visto Al cinema o a casa? fate voi
Spero che, le risate ed il buon umore che il film mette in sala, ci facciano riflettere su che razza di degrado morale e sociale viviamo! Magari per farvi un'idea leggetevi le frasi che ho riportato:
Frasi film
Senza dubbiamente e fortemente, mi son divertita. Nonostante tutti i bastasi e i caini (puuuuuuuuuuuu) che riecheggiano nel film, merita davvero di essere visto Al cinema o a casa? fate voi
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo scorso week-end Cetto La Qualunque ha battuto Checco Zalone (Che bella giornata): Qualunquemente è balzato subito in vetta al boxoffice con 5395840 euro superando il film di Zalone che ha incassato 4332063 euro (portando a 38656790 gli introiti complessivi). Vedremo come sarà la situazione tra qualche settimana...
Non ho ancora deciso se andare a vedere il film al Cinema oppure noi: lascerò scegliere a qualche mia Amica dato che in settimana dovremmo andare al Cinema...
Non ho ancora deciso se andare a vedere il film al Cinema oppure noi: lascerò scegliere a qualche mia Amica dato che in settimana dovremmo andare al Cinema...