Grande Cinema Tre
-
- Very Important Poster
- 16

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi è appena arrivato un SMS che conferma la gratuità del film con la Card Grande Cinema 3:
Costretti a rifare gli esami di maturità? Studiate con R.Bova, A.Angiolini, Luca e Paolo in IMMATURI da venerdì nelle sale. Buona visione con GrandeCinema3
Se riusciamo ci mettiamo d'accordo in privato per andare a vederlo nei pressi di casa mia oppure, se non sarà in programmazione, a Roma: magari approfittiamo per vedere anche Qualunquemente, che pare non sia gratis con la Tre.
Costretti a rifare gli esami di maturità? Studiate con R.Bova, A.Angiolini, Luca e Paolo in IMMATURI da venerdì nelle sale. Buona visione con GrandeCinema3
Se riusciamo ci mettiamo d'accordo in privato per andare a vederlo nei pressi di casa mia oppure, se non sarà in programmazione, a Roma: magari approfittiamo per vedere anche Qualunquemente, che pare non sia gratis con la Tre.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Notizia "fresca fresca" per la gioia di marika: oltre a "Animals United" e "Immaturi" con le Card Grande Cinema Tre si può vedere gratis anche "Vallanzasca - gli angeli del male" e "La donna che canta".
marika, se sei libera possiamo organizzare un "pomeriggio Cinema" domani o dopodomani e uno all'inizio della prossima settimana, così possiamo vedere gratis una volta Vallanzasca e un'altra Immaturi.
marika, se sei libera possiamo organizzare un "pomeriggio Cinema" domani o dopodomani e uno all'inizio della prossima settimana, così possiamo vedere gratis una volta Vallanzasca e un'altra Immaturi.

-
- Very Important Poster
- 16
La Tre sta facendo ottime scelte 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Oggi grazie alle Card Grande Cinema 3 marika ed io abbiamo risparmiato 32 euro: abbiamo visto il primo spettacolo di Immaturi (prezzo del biglietto: 8 euro) e il primo di Vallanzasca (prezzo del biglietto: 8 euro) nel Cinema The Space a Parco De' Medici.
I commenti potrete leggerli a breve nei topic dedicati ai film:

I commenti potrete leggerli a breve nei topic dedicati ai film:
- Immaturi: viewtopic.php?f=55&t=4358
- Vallanzasca - Gli angeli del male: viewtopic.php?f=55&t=4362