e' dal 7 gennaio che non si naviga piu continua a funzionare da led blu (rete umts ) a ciano...
e quando blu non naviga e pagine bainche !
al 119 dicono che c'e un DISSERVIZIO in tutta la lombardia ....ma ci vuole 2 settimene ???
ma si lamentano tutti !!! e voi ?
TIM web a voi funziona ????
-
- Utente praticante
- 15
Ultima modifica di Rob il 23/01/2011, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo: funzia -> funziona
Motivazione: titolo: funzia -> funziona
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1103
- Grazie ricevuti : 2579
Per fortuna non navigo con la Tim, che promozione hai attivato?
Se davvero hanno riconosciuto il disservizio, come minimo ti devono rimborsare i giorni in cui non hai potuto usufruire dell'offerta. Insisti con le chiamate al 119 e minaccia di cambiare operatore, è assurdo dover attendere tanto per riuscire a navigare decentemente.
PS: Fai attenzione agli errori per cortesia: rileggi prima e dopo aver inviato il post e se è necessario correggilo, hai ben 10 minuti di tempo dopo la pubblicazione. Io mi sono limitato a correggere il titolo ("funzia" non è italiano).
Se davvero hanno riconosciuto il disservizio, come minimo ti devono rimborsare i giorni in cui non hai potuto usufruire dell'offerta. Insisti con le chiamate al 119 e minaccia di cambiare operatore, è assurdo dover attendere tanto per riuscire a navigare decentemente.
PS: Fai attenzione agli errori per cortesia: rileggi prima e dopo aver inviato il post e se è necessario correggilo, hai ben 10 minuti di tempo dopo la pubblicazione. Io mi sono limitato a correggere il titolo ("funzia" non è italiano).
-
- Utente praticante
- 15
si scusa....
minacciati di portarli al CO.RE.COM e di metterli in mora per danni !
vediamo cosa mi rispondono !
al 119 ad alcuni hanno avuto il coraggio di dire che intasata la rete
per le troppe vendite di chiavette a natale... ma non era chiaro
che finiva cosi ? cadono dalle nuvole ?
ho la nuova promo 40h per un anno. ciao
minacciati di portarli al CO.RE.COM e di metterli in mora per danni !
vediamo cosa mi rispondono !
al 119 ad alcuni hanno avuto il coraggio di dire che intasata la rete
per le troppe vendite di chiavette a natale... ma non era chiaro
che finiva cosi ? cadono dalle nuvole ?
ho la nuova promo 40h per un anno. ciao
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai acquistato l'Internet Pack Tim Christmas Edition (viewtopic.php?f=11&t=2615&p=48151#p48151)?
Mia cugina che vive a Mantova aveva comprato la chiavetta a Natale 2009 e a dicembre 2010 le è scaduta la tua stessa offerta: durante i 12 mesi si è spesso lamentata per la connessione e perché negli ultimi mesi 40 ore non le bastavano, così ha chiesto la portabilità da Tim a Tre (come hanno fatto di recente molte persone che conosce).
Non vivo in Lombardia e non ho mai usato la Tim per navigare in Internet (sto così bene con la SuperInternet H3G e i miei 3 GB al mese a 5 euro...), quindi non posso aggiungere altro se non che ti conviene contattare la Tim anche via Twitter (viewtopic.php?f=11&t=4045): il 119 online pare più efficiente di quello tradizionale (telefonico).
Mia cugina che vive a Mantova aveva comprato la chiavetta a Natale 2009 e a dicembre 2010 le è scaduta la tua stessa offerta: durante i 12 mesi si è spesso lamentata per la connessione e perché negli ultimi mesi 40 ore non le bastavano, così ha chiesto la portabilità da Tim a Tre (come hanno fatto di recente molte persone che conosce).
Non vivo in Lombardia e non ho mai usato la Tim per navigare in Internet (sto così bene con la SuperInternet H3G e i miei 3 GB al mese a 5 euro...), quindi non posso aggiungere altro se non che ti conviene contattare la Tim anche via Twitter (viewtopic.php?f=11&t=4045): il 119 online pare più efficiente di quello tradizionale (telefonico).

-
- Utente praticante
- 15
ma sembra NON solo tutta la lombarida ma anche altre 2 regioni !
cmq fatto sia via FAX che via 119.it
ora attendo.... che delusione .... con VODAFONE mai successo e molto piu veloce qui max 1,6 Mb/s con voda molto di piu !
ciaoooo
cmq fatto sia via FAX che via 119.it
ora attendo.... che delusione .... con VODAFONE mai successo e molto piu veloce qui max 1,6 Mb/s con voda molto di piu !
ciaoooo