Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Adesso che mi sto guardando intorno... Le colline a bassa quota circostanti sono piene di neve! :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io sto messa peggio di marika: colpa delle fredde giornate invernali trascorse a Torino? Ieri la gente era tutta coperta e io con il vestitino e il giaccone avevo caldo; in macchina stavo con il finestrino aperto e marika si è lementata ché aveva freddo. :risata4:
La neve è a bassa quota sulle montagne/colline nei dintorni: me lo ha fatto notare mio padre stamattina, dando la spiegazione del freddo che sentono lui e mia madre.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per ieri, oggi e domani avevano previsto freddo ovunque: in provincia di Roma le temperature sono scese molto, le giornate primaverili sono solo un ricordo; stamattina alle 8.00 la temperatura era di -2°C. :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi a Milano è ritornato il grigio, il bel sole dei giorni scorsi è andato via e nella notte è scesa anche un pò di pioggia
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Risveglio con la Neve qui a Milano e provincia. Dovremmo essere nei giorni delle merla, ossia i 3 giorni più freddi di tutto l'inverno...