Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che pizza! Ma statti zitta ogni tanto, volevo giocare un po' con Rob e Ventuno! :impreca: Mi stavo divertendo, rovini sempre il gioco :occhi4: Uffa!
Brava hai indovinato allora :lingua3:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1261
Grazie ricevuti : 2799
Messaggio

:funny_post:

Marika è ad un passo dalla vittoria, a Skorpio fischieranno le orecchie. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob non credo che avrebbe indovinato, a meno di mooolti indizi; Ventuno ha un solo post al suo attivo e non si collega da ieri. Mi annoio quando fai le domande tu: meglio se le faccio io. :lingua3:
Se indovina marika il gioco finisce, se no... fate domande difficili così mi diverto. :lingua:

Pochissimi secondi di una canzone che riconoscerà solo chi ha visto il film ed ha apprezzato la colonna sonora.
Indovina il film
Cinequiz RobboR.mp3
(28.03 KiB) Scaricato 68 volte
Edit: non imbrogliate usando programmi che riconoscono la musica e poi Google!
DAE avatar
Ventuno
Utente esordiente
Utente esordiente
14
Messaggio

Ventuno oggi si è collegato e non riesce a riconoscere la colonna sonora di Fenice... Anche se... 2 secondi... manco a Sarabanda, poffarre! E vai col secondo post all'attivo! Medito vendetta, sapevatevelo!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' lunga la via per raggiungere gli oltre 6000 post di marika e i quasi 20000 miei: vediamo come ti vendichi... :lingua3:
Scommetto che se avessi postato 2 secondi di una delle musiche delle colonne sonore che piacciono a te (anche senza parole) avresti indovinato, giusto? Se una canzone la conosci bene basta anche un secondo per indovinare il titolo. Mi rendo conto che in questo caso bisogna conoscere canzone e film, ma in alcuni casi l'associazione è immediata: 2 secondi di questa musica sarebbero bastati a farti capire il film. :occhiolino:
Inoltre ci sono alcuni programmi per il riconoscimento musicale che necessitano di almeno 5 secondi per individuare la canzone, anche se i più moderni se la cavano anche con 2 (ho provato con il mio smartphone e i due secondi sono bastati). Quindi non imbrogliate! :minaccioso:
Come primo indizio scrivo che se Giorgia avesse sentito i due secondi con molta probabilità avrebbe indovinato perché ci ha scritto che ha visto il film più di una volta... Buona ricerca su RobboR (search.php). Se non capite e avete bisogno di altri indizi... chiedete.