Cinequiz
-
Ventuno
- Utente esordiente

- 14
Se non rosicassi non protesterei, anche se prima di raggiungere le vostre cifre penso che sarò perfino laureato... Rinuncio e vado avanti!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nella ricerca su RobboR (prevista dalle regole del cinequiz nel caso in cui non si abbia la minima idea del film da indovinare) sono bravi Rob e marika (non ai livelli di Rob, ma ha imparato moltissimo
Però non mi va che il gioco finisca ora che si è unito Ventuno: allora do un indizio ulteriore per chi è connesso; se non lo sfrutatte a vostro vantaggio... potrebbero farlo Skorpio oppure marika stamattina. Il film mi è piaciuto molto: non è il mio preferito (viewtopic.php?f=16&t=111), ma ne abbiamo discusso su RobboR in uno dei topic nel forum Cinema (viewforum.php?f=16) e non nel subforum Film (viewforum.php?f=55). Quindi non è uscito al Cinema da quando esiste il Forum RobboR: è più vecchio del 2008.
-
Ventuno
- Utente esordiente

- 14
Ho provato a seguire le cordiali istruzioni di Fenice, ma alla quarta pagina aperta mi sono dovuto accendere una sigaretta... Penso di essere nato per la politica del "se la so te la dico altrimenti attendo che qualcun altro mi illumini". Sta caccia al tesoro è devastante per le mie fragilissime risorse psicofisiche/tecnologiche... Annuncio che la mia vendetta, se mai ci sarà, si baserà su roba semplice come il buon vecchio "pari e dispari"! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se non sai la risposta e non vuoi impegnarti ad imparare ad usare gli strumenti del Forum,allora niente vendetta; se la sai niente vendetta lo stesso perché arrivi quando altri hanno risposto...
Non penserai mica che perché sei nuovo ti facciamo vincere facile? Io di sicuro no.
Ultimi indizio, poi sono certa che indovinerà Rob, se Ventuno non fa prima: il film è la storia di due persone che si Amano, ma sono divise... dal tempo.
Ultimi indizio, poi sono certa che indovinerà Rob, se Ventuno non fa prima: il film è la storia di due persone che si Amano, ma sono divise... dal tempo.
-
Ventuno
- Utente esordiente

- 14
Ma apprezzo sinceramente l'abbondanza di aiutini...