I fantastici viaggi di Gulliver
Febbraio 2011
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Se avrai il coraggio di dire che è un colossal, aspettati molte prese in giro
Anche al mio amico non è piaciuto molto, anzi per niente 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho già scritto quello che mi aspetto, non sai leggere?
[quote="Fenice";p=50522]mi aspetto una commedia piacevole per passare qualche ora in spensieratezza e Jack Black mi fa ridere solo se lo guardo. Dato che io non ho problemi di lacrimazione, fastidio o altro quando uso gli occhiali per la visione in 3D, sono certa che la visione sarà piacevole.[/quote]
Non so chi sia il tuo amico e non conosco i suoi gusti cinematografici, ma conosco abbastanza i tuoi da dire che non sono uguali ai miei. Quindi... penso che mi piacerà. La conferma in settimana.
[quote="Fenice";p=50522]mi aspetto una commedia piacevole per passare qualche ora in spensieratezza e Jack Black mi fa ridere solo se lo guardo. Dato che io non ho problemi di lacrimazione, fastidio o altro quando uso gli occhiali per la visione in 3D, sono certa che la visione sarà piacevole.[/quote]
Non so chi sia il tuo amico e non conosco i suoi gusti cinematografici, ma conosco abbastanza i tuoi da dire che non sono uguali ai miei. Quindi... penso che mi piacerà. La conferma in settimana.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
[quote="Fenice";p=50540]Ho già scritto quello che mi aspetto, non sai leggere? [/quote]
Mamma mia che senso di spirito!
Il mio amico è me in versione maschile. Meno male che il mondo è vario! Buona visione e facci sapere, se proprio devi
Il mio amico è me in versione maschile. Meno male che il mondo è vario! Buona visione e facci sapere, se proprio devi
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="marika";p=50541]Il mio amico è me in versione maschile.[/quote]
Così non fai che rafforzare la mia convinzione che il film mi piacerà.
Essendoci Jack Black e trattandosi di una commedia avventurosa non mi aspetto che il film dia molto spazio ad una lettura in chiave filosofica, come il libro: se così fosse, avrebbero scelto altri attori, il genere sarebbe stato un altro, non sarebbe stato in 3D e... io l'avrei visto in DVD o forse direttamente in TV. 
Così non fai che rafforzare la mia convinzione che il film mi piacerà.