Spot TV Tim
-
- Very Important Poster
- 16
Ma il nuovo spot della Tim lo avete trovato? io non riesco...l'ho visto alla tele e non commento
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'ho visto ieri in TV e l'ho cercato nel WEB, ma ancora non è stato caricato. Il prodotto pubblicizzato è sempre Entra in TIM, ma stavolta c'è solo Belen che si spoglia e si riveste in ascensore: che cosa c'entra con l'offerta? Forse i nuovi vestiti rappresentano l'ingresso in Tim?
Nella pagina Facebook Tim, nello spazio dedicato a Belen, si possono vedere le fotografie dal set del nuovo Spot TV Tim e si dovrebbe vedere anche il video in anteprima, ma a me non funziona: forse bisogna essere loggati a Facebook.
Nella pagina Facebook Tim, nello spazio dedicato a Belen, si possono vedere le fotografie dal set del nuovo Spot TV Tim e si dovrebbe vedere anche il video in anteprima, ma a me non funziona: forse bisogna essere loggati a Facebook.
-
- Very Important Poster
- 16
Entra in tim??? mmmhhh forse la pubblicità dice questo ma in realtà è una promozione degli SMS
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ora il video del nuovo Spot TV Tim è online: lo Spot pubblicizza l'offerta Tutto Compreso Ricaricabile SMS per chi Entra in Tim (dettagli). Il fatto che Belen abbia il numero di telefono di tutti i suoi inseguitori è molto realistico...