A quanto pare i cassieri fanno proprio come vogliono: marika ha pagato un solo biglietto anche per la visione 3D (viewtopic.php?f=55&t=4473&p=50681#p50681).
marika, ci spieghi come hai proceduto all'acquisto dei biglietti? Hai spiegato come avevi avuto l'SMS e hanno capito subito? Hai precisato che valeva per un ingresso gratis per uno pagante oppure sono stati loro a darti delucidazioni mentre tu facevi la vaga? Hanno chiesto il documento?
Io ho ancora 3 codici: uno per Torino, uno per Roma, l'altro per Guidonia.
Biglietto del cinema gratis con The Space Cinema
-
- Very Important Poster
- 17
Allora, sono andata in cassa e ho detto al cassiere che avevo ricevuto l'sms di cui sopra. Glielo ho mostrato. Lui mi ha chiesto il cognome. Senza documento o che. Ho pagato un ingresso e sono proceduta per la sala 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="Fenice";p=49739]Ho provato a rieffettuare l'iscrizione inserendo lo stesso numero di cellulare, ma scegliendo uno dei Cinema di Roma e... SMS con nuovo codice arrivato[/quote]
Ho usato il biglietto ieri per vedere Manuale d'Amore 3: 4.50 euro risparmiati (il martedì è questa la cifra che pagano le donne).
Ho usato il biglietto ieri per vedere Manuale d'Amore 3: 4.50 euro risparmiati (il martedì è questa la cifra che pagano le donne).

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 144 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte