Come trasformare un vhs in dvd?
-
- Very Important Poster
- 17
Giorni fa mi è stata data una cassetta importantissima ma altrettanto vecchia. Devo assolutamente trasformarla in dvd, a chi posso rivolgermi? Il tecnico del mio paese ha detto che è così messa male che non si può più fare niente. Ma non posso arrendermi, ci sarà pure qualcuno verso Roma che riesce ad avere una tecnologia più avanzata! Che ne dite? 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Saresti anche disposta a farlo da te? Però non so se hai gli strumenti adatti... In caso ci pensa Rob a spiegarti come fare a riversare una VHS su DVD.
Per il riversamento da VHS a DVD potrebbe fare al caso tuo DigitalXP; nel listino prezzi c'è scritto:
Per il riversamento digitale di video c'è anche Webdigitale, i cui prezzi mi sembrano più economici.
Infine aggiungo Riversamentivideo, il cui nome dice tutto.
Puoi contattare per email tutti e 3 e chiedere che cosa si può fare per la tua VHS.

Per il riversamento da VHS a DVD potrebbe fare al caso tuo DigitalXP; nel listino prezzi c'è scritto:
- Conversione e riversamento da VHS a DVD della durata max di 120 min: 15 euro
- Conversione e riversamento da VHS a DVD e suddivisione in capitoli con MENU principale a scelta tra 10 diversi modelli (durata max 120 min): 25 euro
- Conversione e riversamento da vinile a CD o DVD mp3 con correzione e rimozione disturbo, fruscio, equalizzazione RIAA: 30 euro
Per il riversamento digitale di video c'è anche Webdigitale, i cui prezzi mi sembrano più economici.
Infine aggiungo Riversamentivideo, il cui nome dice tutto.
Puoi contattare per email tutti e 3 e chiedere che cosa si può fare per la tua VHS.
-
- Very Important Poster
- 17
Non sono così disperata. Mi serve un posto in cui sono capaci di fare il possibile ma non mi viene in mente un bel nulla.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai letto sui tre siti che ti ho linkato? E' possibile anche il ritiro e l'invio a domicilio e ci sono le mail per contattarli nel caso tu volessi portare a mano la VHS e ritirarla per conto tuo: magari hanno anche una sede a Roma (non ho approfondito). 

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1097
- Grazie ricevuti : 2561
Non so se nel frattempo hai già provveduto.. comunque:
[quote="marika";p=50972]è così messa male che non si può più fare niente.[/quote]
Che vuol dire? Si riesce a leggere sul videoregistratore?
[quote="marika";p=50972]è così messa male che non si può più fare niente.[/quote]
Che vuol dire? Si riesce a leggere sul videoregistratore?