Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[quote="Fenice";p=48893]Su Studio Aperto hanno parlato di Belen e del fatto che sia troppo sexy e aggressiva per gli Spot Tim, quindi alle famiglie italiane non piace; la Telecom ha smentito che dopo gli Spot di Natale Belen avrà il benservito: pare che il suo ruolo negli Spot sarà rivisto. Ma la stampa nazionale non crede alla notizia e la dà fuori dai ghiochi.[/quote]
Ecco la notizia che attendevamo con ansia: Belen Rodriguez rimpiazzata da Bianca Balti, top model italiana del calendario Pirelli.
corriereinformazione ha scritto:Si vociferava già da tempo sulle intenzioni della Tim di “liquidare” la bomba sexy Belen Rodriguez a favore di una testimonial più “acqua e sapone” per i suoi spot. Quel momento è arrivato, e la scelta ricaduta sull’italianissima Bianca Balti, top model 26enne già protagonista di varie campagne pubblicitarie di noti marchi del fashion system (Dolce & Gabbana, Rolex, Guess, Missoni, Paciotti, Roberto Cavalli, Armani Jeans, ecc.).
La Balti, che è già sposata e mamma di una bimba di 4 anni, è una delle modelle italiane più pagate e richieste a livello mondiale, insieme alle colleghe Eva Riccobono e Mariacarla Boscono. Tra le tante ed importanti esperienze lavorative, ha nel suo curriculum anche la partecipazione all’ultimo calendario Pirelli in cui è stata fotografata da Karl Lagerfeld.
Fine del rapporto, dunque, tra la società di telefonia mobile e l’argentina più chiacchierata del momento e che vedremo al prossimo Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Luca e Paolo.
Dal punto di vista del gossip, si mormora che la fidanzata di Corona sarebbe incinta di quest’ultimo, notizia non confermata, ma neanche smentita.
Il volto di Bianca Balti sta sostituendo quello di Belen Rodriguez nelle pagine delle varie offerte Tim. Ad esempio, nella pagina che pubblicizza Tutto Compreso Ricaricabile SMS - Nuovi Clienti per un istante si vede la vecchia immagine di Belen in stile "aviatore", poi appare quella della modella italiana.
Per i nuovi Spot TV Tim è stato creato un nuovo Canale YouTube (http://www.youtube.com/timchannel). Il primo Spot TV con Bianca Balti è proprio per pubblicizzare l'offerta Tim Internet Senza Limiti con Chiavetta (viewtopic.php?f=11&t=4582), la prima offerta pubblicizzata solo da Bianca Balti sul sito Tim.
Oltre alla modella italiana (Monna Lisa), nello Spot ci sono Neri Marcoré (Leonardo) e Marco Mazzocca (Tommasino).
Un po' banale trattare la storia d'Italia nell'anno del 150 anni dell'Unità d'Italia, ma carina l'idea del Trailer per presentare i personaggi.
Oggi ho visto il nuovo Spot TV Tim anche in TV. Sul nuovo Canale YouTube della Tim ci sono alcuni video dal backstage: Leonardo che balla, Tom e Lisa giocano e Tom e Lisa giocano 2.