ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
potete richiedere un campione omaggio dei pastelli per disegnare Derwent, dei blocchetti costituiti da inchiostro solubile in acqua. Dopo la richiesta occorre cliccare sul link di conferma che vi inviano tramite e-mail. Nota: nel campo County io ho inserito la provincia. La richiesta sembra essere andata a buon fine, vediamo se arriva qualcosa dall'estero!
Free Sample Application Form Apply for a free Inktense Block sample!
Thank you for submitting an application for our Free Sample Offer.
In order to complete your application, you will need to validate your email address by clicking a link sent within an email we have sent to the address provided.
This window will close automatically.
Ho cliccato sul link che mi è arrivato per e-mail e...
Free Sample Offer
Welcome back XXX. Your application for our Free Sample Offer is now complete.