Europa e Germania contro la povertà

Echi di cronaca
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Devo scrivere un articolo in cui confronto la politica europea e quella tedesca in riferimento alla lotta alla povertà. :penso: Avete qualche idea? :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Purtroppo non ho testi che possano esserti utili e non mi sono mai occupata dell'argomento, quindi al massimo posso linkarti qualche sito su cui potresti trovare qualcosa di interessante (ma forse ci hai già dato un'occhiata).
Il primo link rimanda ad altri link utili sul tema della povertà in Germania.
Se poi decidi che "taglio" dare all'articolo facci sapere così ti diamo una mano a trovare altri siti più di dettaglio da cui prendere spunto.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Grazie! Alcuni sono davvero utili, ad esempio il primo link. L'ultimo non mi si apre :triste:
Il taglio? Devo scrivere 25 righe, carattere 11 ed interlinea 1,5 sul confronto tra quello che fa la Germania per combattere la povertà di casa sua a confronto con le politiche europee.
La parte europea è ok, l'ho trovata qui:

http://europa.eu/legislation_summaries/ ... dex_it.htm
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'articolo è breve: se stai già a posto con la parte europea, quella riguardante la Germania dovresti riuscire a scriverla grazie ai link sopra.
A me si aprono tutti: se l'ultimo ti dà problemi prova a copiarlo nella barra di navigazione invece di aprirlo cliccandoci sopra.