Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Però nel 2011 si bissa: doppio appuntamento con CioccolaTÒ, uno dal 1° al 10 aprile 2011, poi ci sarà un'Edizione Speciale di CioccolaTÒ per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia. http://www.cioccola-to.it
ERRATA CORRIGE: CioccolaTÒ dal 25 marzo al 03 aprile 2011!
Inoltre, ad anticipare l'edizione in programma dal 25 marzo al 3 aprile sarà un'apertura straordinaria dal 17 marzo, in concomitanza con i 150 anni dell'Unità d'Italia. (Dettagli)
Timida il 17 marzo prossimo sarai a Torino? Dai, è un modo ottimo per festeggiare la festa nazionale una tantum (viewtopic.php?f=17&t=3274&p=50266#p50266). Io ci sarò! Ne approfitterò anche per comprare un pensierino a mio padre per la Festa del papà (ovviamente cioccolato fondante, come piace a lui) e un regalo per l'onomastico di mia madre dato che probabilmente tornerò dai miei proprio nella giornata di festa.
Purtroppo dal 25 marzo al 03 aprile 2011 non potrò essere a Torino, quindi se prenderai parte a CioccolaTÒ allora non potremo vederci.
Cioccolatò ha scritto:Il 17 Marzo del 2011 l’Italia compie 150 anni e Torino, prima capitale nel 1861, è il fulcro delle celebrazioni nazionali.
Anche Cioccolatò, la grande manifestazione torinese dedicata al cioccolato, rende omaggio a questo anniversario così importante con un’edizione straordinaria della kermesse che unisce l’Italia all’insegna della dolcezza… Dal 17 Marzo al 3 Aprile 2011 preparatevi ad essere meravigliati da “I Mille di Cioccolatò – L’Italia del Cioccolato”: Piazza Vittorio Veneto ospita un’originale quanto golosa riproduzione dell’Italia in scala 1:90.000 totalmente realizzata in cioccolato ed unita nel nome della bontà del cibo degli dèi.
Ad accompagnare la mastodontica opera vi aspettano anche i 1.000 cioccolati italiani che troverete nella sezione commerciale Choco Shop: un omaggio all’Italia ed alle sue eccellenze regionali cioccolatiere che si ritrovano unite nella Capitale del Cioccolato.
Dal lontano 17 Marzo 1861 di strada il nostro Paese ne ha fatta e da allora tante cose sono cambiate, ma una cosa è sicuramente rimasta la stessa: l’amore per il buon cibo… soprattutto se dolce e cioccolatoso!
Piazza Vittorio Veneto - Stand I Mille di Cioccolatò
Dal 17 marzo al 3 aprile 2011
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
I Sabato dalle 10.00 alle 23.00
Questa edizione speciale di CioccolaTÒ mi ha un po' deluso. Si tratta in pratica di un unico grande capannone in parte dedicato all'Italia di cioccolato (molto bella, ma solo da guardare!), in parte ad un mini-shop di prodotti già confezionati. Preso d'assalto dalle migliaia di visitatori era pure semivuoto. Niente irresistibili bancarelle con la cioccolata esposta quindi! Aspetto la vera edizione.