Se te l'ha data in palestra... c'è qualcosa che non mi convince! C'è un conflitto di interessi tra calorie assunte e assimilabili e quelle smaltibili
Io per adesso mi son concessa solo qualche piccolo ovetto di cioccolata
Cibo tipicamente pasquale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io ho mangiato un pezzo di pastiera lunedì scorso dopo la colazione: al lavoro hanno portato una pastiera fatta il sabato prima, ma era un po' secca.
Temo che la domenica delle Palme mia madre vorrà fare le pastiere: meglio se progetto un viaggio e torno a dolci fatti...
Temo che la domenica delle Palme mia madre vorrà fare le pastiere: meglio se progetto un viaggio e torno a dolci fatti...
-
- Very Important Poster
- 16
Ho tipo un'immagine fissa quando penso alle pastiere che l'anno scorso ha fatto tua madre ed è... quella che sta in questo tuo post:
viewtopic.php?f=33&t=1573&p=36312#p36312
A prescindere dall'immagine... La tua è una bella notizia! Ci avrei scommesso che tua madre si sarebbe rimessa presto a lavoro
viewtopic.php?f=33&t=1573&p=36312#p36312
A prescindere dall'immagine... La tua è una bella notizia! Ci avrei scommesso che tua madre si sarebbe rimessa presto a lavoro
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
[quote="marika";p=51767]Se te l'ha data in palestra... c'è qualcosa che non mi convince! [/quote]
No no, meglio non far vedere certe cose in palestra... L'ho avuta sottobanco.
E dopo la pastiera ci voleva un po' di cioccolato...
Vi mostro in anteprima mondiale assoluta il Gold Bunny, il coniglio di cioccolato al latte Lindt da mezzo chilo.
No no, meglio non far vedere certe cose in palestra... L'ho avuta sottobanco.
E dopo la pastiera ci voleva un po' di cioccolato...
Vi mostro in anteprima mondiale assoluta il Gold Bunny, il coniglio di cioccolato al latte Lindt da mezzo chilo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho regalato Bunny medio ad un'amica di mia madre e mia madre ha comprato Bunny da 500 grammi per fare dei pensierini: molto più carino dell'uovo di Pasqua, anche se continuo a preferire i cioccolatini e le tavolette di cioccolato, ché costano di meno e sono altrettanto buoni. C'è anche Bunny piccolo, che per dei minipensierini di Pasqua è molto carino.
Ho visto lo Spot TV in italiano: di seguito potete vedere quello in lingua originale. Molto carino.
marika alla vigilia del suo compleanno mi ha fatto l'uovo; meglio che spiego, per evitare fraintendimenti : si è presentata con un uovo di Pasqua Kinder, uno dei più buoni.
Ho visto lo Spot TV in italiano: di seguito potete vedere quello in lingua originale. Molto carino.
marika alla vigilia del suo compleanno mi ha fatto l'uovo; meglio che spiego, per evitare fraintendimenti : si è presentata con un uovo di Pasqua Kinder, uno dei più buoni.