Le domeniche estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho pensato di aprire questo topic domenica, dopo aver organizzato una gita fuori porta, per riuscire a sfuggire al solito tram tram di Milano. Il tempo qui è bellissimo, fa tanto caldo e domenica abbiamo pensato di fare un giro sul lago maggiore, esattamente ad Arona. Purtroppo non ho scattato fotografie ad eccezione di una che scaricherò dal cellulare e posterò in seguito. Siamo Arrivati sul lago verso le 10.35 e ci siamo imbattuti nel marcatino Europeo. Che bello passeggiate tra le bancarelle e sentire i profumi delle altre città: Olanda, Francia, Sud Tirol, Italia...molto molto carino. Che dire del paesaggio, bellissimo!!! il lago era un incanto, tantissime persone che passeggiavano, bambini che giocavo a pallone...davvero una domenica di gran relax.
Ci siamo fermati a magiare un panino e poi un gelato, siamo stati al sole e siamo riusciti anche a diventare dei gamberetti..
Tra le prossime mete vorremmo andare all'acquario di Genova, e voi avete pianificato qualche bel week-end da qualche parte?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="Timida26";p=51796]per riuscire a sfuggire al solito tram tram di Milano[/quote]
Non ti piacciono i tram di Milano? :risata:
Come sapete io non faccio programmi a lungo termine: non so quello che farò nel week-end fino a quando non arriva il venerdì, figuriamoci se programmo i finesettimana seguenti... Inoltre non ho bisogno di cambiare il tran tran (e non tram tram :occhiolino: ) quotidiano perché difficilmente le mie giornate sono tutte uguali.
Negli ultimi due week-end sono stata al Cinema, come potete leggere nel subforum [i]Film[/i], e ho letto un po': film e romanzi sono due delle mie passioni più grandi e (a parte un bel massaggio rilassante :felice2: ) non c'è niente che mi rilassi come guardare uno o più film e leggere un bel romanzo. Poi ho fatto delle passeggiate: mi piace molto camminare e le belle giornate delle ultime settimane invogliano... Due domeniche fa ho fatto una passeggiata per il paese in cui sono cresciuta e sabato scorso un giretto a Roma e a Ostia (per andare e tornare dal Cinema).
Domani mi informo su una Conferenza a cui vorrei prendere parte: se sarà prima di Pasqua potrei cercare di organizzarmi per passare un week-end a Torino, ma devo valutare anche altre cose.
Nessun programma, dunque, per le domeniche "estive", ovvero con clima estivo, e nemmeno per i sabati: il sabato è il giorno della settimana che preferisco e in cui mi svago di più.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

bella idea timida...io ho fatto un sabato e domenica fuori al mare....eravamo due coppie ed un bimbo piccolo a casa di mio zio...bellissimo il tempo meravigliosa la compagnia e tanto tanto relax. queste gite fuori porta sono indispensabili per svuotare la mente.
spero di ripetere presto una domenica come questa
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Durante la mia piccola gita sul lago mi sono soffermata in un negozio del posto ed ho comprato un due paia di scarpe, solo che ho fatto un piccolo danno, ossia, ho pravato un paio di scarpe di un colore e poi ho preso lo stesso modello ma di un altro colore, ebbene qualche giorno fa ritornata a casa mi sono accorta che all'interno le scarpe avevano un'altro numero, ora mi tocca riandare al negozio, sarà l'occazsione per visitare un paesino vicino Arona e magari comprare delle altre scarpe...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nei week-end estivi sono stata un po' in giro: le domeniche estive sono state divertenti e/o rilassanti.
Per chi vuole svagarsi nei week-end o anche solo la domenica consiglio: Ovviamente dipende da dove vivete. :sorriso2: