Oggi ho usato il Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry: non era da molto che mi ero epilata quindi i peli erano corti, ma sono riuscita a toglierli senza difficoltà e, cosa più importante, senza che la mia pelle mostrasse segni del passaggio dell'epilatore! Non solo il mio corpo non sembrava un campo di pomodori come quando uso l'epilatore Rowenta, ma nemmeno c'era qualche puntino rosso nelle zone più delicate. Forse il merito è anche delle salviettine che preparano all'epilazione: la prossima volta non le uso.
Non ho trattato la zona inguinale, ma quando avrò più tempo da dedicare a me stessa voglio provare anche questo.
In compenso ho testato Silky nella vasca da bagno: quando faccio la doccia dopo l'epilazione "sbuca" sempre qualche pelo, quindi è comodo avere il Braun Silk-épil a portata di mano. Comodo anche il fatto di poterlo lavare.
Altra cosa utile è la luce: non occorre che ci sia la luce solare o che quella artificiale sia potente dato che i peli su vedono bene.
Vediamo quanto tempo passa prima che i peli ricrescano...