Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Fa caldo anche qui a Torino, sto in maniche corte sia in casa che quando devo uscire. Poco fa ho notato la prima formica della stagione che passeggiava allegramente sul muro. Non se n'erano mai viste di questi tempi. :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi in provincia di Roma c'è un'umidità pazzesca: fuori le strade sono bagnate e si ha la sensazione che piova anche se in realtà c'è solo molta nebbia. Non doveva esserci il sole fino ad almeno metà della prossima settimana? :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi il tempo è incerto, c'è un leggero solino e l'aria non è molto calda...speriamo almeno che non venga a piovere
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

mamma ragazzi che caldo in questi ultimi 2 giorni. Ieri mi sono messa in terrazzo ed ho preso un pò di sole, bhè devo dire che il viso e il collo si sono arrossati...non vedo l'ora di andare un pò al mare
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giornate estive non solo a Milano, ma anche a Torino: fa caldo durante la notte e si suda fin dalle prime ore del mattino. Oggi prima delle 7 non vedevo l'ora di uscire da casa sperando che fuori "si respirasse" un po' (e così era).