Ieri ho aperto l'uovo fondente da "casa marika", quello della Lindt che vi ho mostrato sopra e un uovo da 1 kg che hanno regalato a mia madre; buono il cioccolato del primo uovo, delizioso quello Lindt, mentre non posso esprimermi sul cioccolato al latte dell'uovo di mia madre perché ero troppo presa dall'eccellenza Lindt.
Stamattina abbiamo aperto una colomba artigianale che ci ha regalato uno zio: fatta in sicilia con dei canditoni di arancia; leggera e buona nella sua semplicità. Dato che zio ci porta sempre buone colombe pasquali, ho deciso di fare da "cavia" io e mi è andata benissimo; però ora la lascio ai miei e io mi dedico alla pizza di Pasqua.
L'uovo Kinder che mi ha regalato marika lo apro oggi: credo che il cioccolato finirà in un momento...
Vi mostro la pizza di Pasqua e la colomba artigianale, l'uovo da "casa marika" e la sorpresa puzzle, nonché le sorprese dell'uovo Lindt (misurino per cocktail da 1 cl e 2 cl con tanto di gustose ricette ) e dell'uovo al latte (salvadanaio con lucchetto).