heroes
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ieri a lavoro ci hanno presentato il palinsesto autunnale di Mediaset, posso solo dirvi che al momento a partire dal 7 settembre dovrebbero partire le repliche della seconda stagione di Heroes, in seconda serata, e purtroppo non si prevede la terza stagione....
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
grazie...per la terza serie c'è tempo, intanto se mi fanno vedere la seconda in italiano sono molto contento
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ragazzi ma non mi avete ricordato di Heroes
così mi sono perso la prima puntata, la seconda per caso l'ho vista a tratti visto la casualità dell'incontro e la stanchezza, alla terza non c'ho capito molto...
cmq questa sera c'è la quarta puntata della seconda seria, penso inizi verso le 23 su italia 1, se non sono troppo stanco cercherò di vederla...
così mi sono perso la prima puntata, la seconda per caso l'ho vista a tratti visto la casualità dell'incontro e la stanchezza, alla terza non c'ho capito molto...
cmq questa sera c'è la quarta puntata della seconda seria, penso inizi verso le 23 su italia 1, se non sono troppo stanco cercherò di vederla...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dov'è il post in cui ci hai chiesto di ricordarti?
Mai sentito parlare di "promemoria"? Fogli attaccati al frigorifero o, per non essere "all'antica", cellulari o altri dispositivi che emettono un suono nel giorno e all'ora stabiliti...
Facci sapere se sei riuscito a vedere l'episodio o...
Mai sentito parlare di "promemoria"? Fogli attaccati al frigorifero o, per non essere "all'antica", cellulari o altri dispositivi che emettono un suono nel giorno e all'ora stabiliti...
Facci sapere se sei riuscito a vedere l'episodio o...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
si ci sono riuscito ed è stata una puntata di quelle tranquille, tranne per il fatto che la storia che è stata modificata, saylar è riuscito ad acquisire un potere a dir poco spaventoso, il resto è da vedere...
si io non l'ho chiesto di ricordalmelo, però perchè ancora non si sapeva il giorno, almeno penso, cmq adesso c'è la domenica, ma tardi, quindi mi conviene aspettare che finisce e poi vedermi le 11 puntate tutte insieme
si io non l'ho chiesto di ricordalmelo, però perchè ancora non si sapeva il giorno, almeno penso, cmq adesso c'è la domenica, ma tardi, quindi mi conviene aspettare che finisce e poi vedermi le 11 puntate tutte insieme
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 284 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob