Come si è abbondantemente appurato quell'immagine è un fotomontaggio e nemmeno recente, dal momento che risale al 2006! Hanno preso un pezzo del volto di Bin Laden e l'hanno sovrapposto a quello insanguinato di un uomo ucciso.
Il fotomontaggio si capisce ancora meglio da questa immagine più grande, in cui si nota una chiara differenza tra la parte superiore ed inferiore del viso:
Se ancora non vi fosse del tutto chiaro, ecco il video del procedimento:
[flashvideo]http://www.ilgiornale.it/web/vid/bin_laden_falso.flv[/flashvideo]
Bin Laden addio?
ma il terrorismo continua
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 7324
- Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
- 16
- Sesso:
Io ho una domanda mattutina da proporre, non volendo con ciò tornare ad appesantire il topic Secondo voi, al leader libico Gheddafi, spetterebbe la stessa fine di Bin Laden? E' un discorso paradossale, ma tutti i dittatori non hanno subito nella storia grandi processi. Pensiamo a Mussolini, Hitler, Ceaucescu, Saddam...
-
- Site Admin
- Messaggi: 20703
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 882
- Grazie ricevuti : 1890
- Sesso:
Avere un processo, breve o corto che sia, è un diritto fondamentale dell'Uomo. Quello che tutti si chiedono è: perché Bin Laden è stato ucciso e non è stato catturato? Secondo quanto dichiarato dai vertici americani c'è stato un conflitto a fuoco, se il terrorista si fosse arreso sarebbe stato preso vivo. Tuttavia pare che Bin Laden non abbia sparato contro agli americani, secondo la figlia poi sarebbe stato ucciso addirittura dopo essere stato catturato. Insomma, la questione non è del tutto limpida.