Red

Maggio 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Perfetta organizzazione portata avanti da Fenice anche ieri. Biglietti prelevati con ampio anticipo e posti centralissimi. :ok:
Non mi rimangio assolutamente quello che pensavo: la trama è decisamente adatta alle mie "possibilità", intese stavolta come "possibili preferenze" e non come facoltà mentali :risata4:
Cast meritevole ed azioni degne di essere seguite sul grande schermo. Film completo che non perde colpi anche se presenta un "aspetto comico" , anzi.
Spoiler
Quindi Rob inventane n'antra! :fischio:
Ci sono ottimi film in uscita questo mese, ma mi raccomando: non fate passare questo in secondo piano! :nono2: Giudizio positivo, mi è piaciuto molto. Mi sento soddisfatta. :occhiolino:

:freccia2: Qualche frase: viewtopic.php?f=16&t=514&p=52690#p52690
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giudizio positivo anche il mio. :ok: Ottimo cast, storia semplice ma non banale, effetti spaciali niente male, azione e comicità ben miscelati,... Il fascicolo RED (Retired Extremely Dangerous) la dice lunga su quello che ci si deve aspettare da "nonno Frank". :occhiolino:
Consiglio di vedere il film al Cinema: i soldi del biglietto sono ben spesi, anche quelli per il prezzo pieno della domenica sera. In DVD perderebbe un po' perché c'è molta azione, ma restebbe comunque il piacere di vedere dei bravi attori al lavoro.