ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Se siete già registrati al sito style.it effettuate il login e confermate i vostri dati personali.
Se non siete iscritti al sito style.it registratevi qui: http://life.style.it/registra/?concorso=171 e confermate il link ricevuto tramite e-mail. Compilate quindi il form con i vostri dati personali.
Effettuate il questionario proposto. Le risposte che date sono ininfluenti ai fini del concorso.
n. 1 Volo aereo a/r da Milano o Roma con voli di linea AirMalta + soggiorno di 4notti/5giorni per due persone a Gozo in una Famhouse con trattamento di pernottamento e sistemazione in camera doppia + comodato uso di una autovettura con copertura assicurativa Kasko (carburante non incluso) + tour in mountain biking del valore di € 850,00 (Iva esente).
Profilo
L'esploratore
Per te che ami tutto del mondo, la movimentata storia di Gozo ti farà scoprire meraviglie e tesori unici. Dai templi megalitici di Ggantija, più antichi delle antiche piramidi, alle suggestive chiese che ne ricalcano l'imponenza come la chiesa di Xewkjia, ricavata dalla pietra locale; dal pittoresco mercato di Victoria, ricco di manufatti pregiati, alle saline che con i loro innumerevoli labirinti ti invitano a una pedalata in mountain bike. Non tralasciare, dopo aver scoperto tutto dell'isola, di concederti una sosta nelle storiche farmhouse.
Io ho risposto pensandoci... poco, ma pensandoci.
Che ti ridi? Una bella pedalata lungo le saline me la farei volentieri. L'ho scelta, per questo sta nel profilo: non mi piace andare in luoghi che non conosco e starmene ferma senza far niente. Amo vedere posti nuovi e scattare tante foto.