E dopo la distruzione arriva l'apatia!!...E' qualche giorno che non ho voglia di fare niente!!Nemmeno di andare agli allenamenti!!!Uffaaaa ..che periodo di ......! Poi gli esami incombono!!ufffff
Sarà pure che sto in quella settimana....(come Fenice...)!
Bah speriamo passi!
Non ho voglia di fare niente..!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì, di sicuro in parte è per quello. Io sto troppo "impicciata" con il pc per essere apatica, ma se non fosse così passerei tutto il tempo... qui.
-
- Very Important Poster
- 16
Dai Chicca, su con il morale, è un periodo poi passa...cerca di pensare positivo...chicca ha scritto:E dopo la distruzione arriva l'apatia!!...E' qualche giorno che non ho voglia di fare niente!!
-
- Very Important Poster
- 16
dai chicca tranquilla, non pensare a niente, mettiti a studiare, vai agli allenamenti, senza pensare che non ti va, fallo e basta. poi sabato esci un pò e passa tutto. ok?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Senza pensare che non ti va... Riavvia il cervello e se il problema non si risolve formattalo!
Non siamo macchine, per fortuna, e non possiamo "non pensare".
In questi casi o si aspetta che il momento passi, come ha scritto timida, oppure (se il momento si prolunga nel tempo) occorre cercare qualche "stimolo"...
Non siamo macchine, per fortuna, e non possiamo "non pensare".
In questi casi o si aspetta che il momento passi, come ha scritto timida, oppure (se il momento si prolunga nel tempo) occorre cercare qualche "stimolo"...