ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il rossetto Dior Addict non è male, ma ne ho usato pochissimo perché se ne avessi messo quanto volevo l'avrei usato tutto. Ne servirebbe di più per giudicare.
Rob, fai il vago? Non cogli le richieste tra le righe?
[quote="Fenice";p=52810]Ne servirebbe di più per giudicare. [/quote]
marika sta bene con il suo burro di cacao incolore 365 giorni all'anno.